UN SACCO DI BUONE COSE UTILI…

Negozio bio e Boutique

A POCHI MINUTI DALLA CITTÀ TROVATE L’ESSENZIALE PER UNA QUALITÀ DI VITA AUTENTICA.

Il negozio dell’Aubier è un posto speciale. Ospita la ricezione dell’albergo ma pure una vasta gamma di prodotti e di oggetti per tutti i giorni o per occasioni speciali. E`un posto dove si fa volentieri un giro prima di andare a prendersi una tazza di tè al ristorante situato al piano sottostante.

Per quel che riguarda l’alimentazione, tutti i prodotti alimentari sono certificati biodinamici o biologici. Qui si vendono evidentemente i prodotti della casa, come il pane, i salametti, le meringhe, il latte e i nostri formaggi.

Attraversare il negozio significa passare di sorpresa in sorpresa. Vuol dire trovare qui gli spaghetti biologici ed i piatti o i piatti di portata che li metteranno in valore sul vostro tavolo. Là le olive di Kalamata (le migliori !) con i recipienti di tutte le forme in cui possono essere servite per un allegro aperitivo. O ancora per la festa in giardino, ecco i tovaglioli, i candelabri e le candele, i lampioncini e i vasi, i « nachos » con una salsa mozzafiato ! Le tisane Ariès sono fieramente allineate in mezzo alle tazze per tisane ed i colini in vimini provenienti dal terzo mondo. Proprio a fianco, scoprirete un bel libro o un gioco da offrire insieme al biglietto che avete appena scelto sull’espositore.

 

Prima di essere esposti sui nostri ripiani vicino ad un sapone al latticello dell’Aubier, fabbricato artigianalmente in Svizzera romanda, tutti i nostri cosmetici sono nati dalle piante dei giardini di Weleda o Dr. Hauschka.

Qui potete comprare senza preoccuparvi di sapere se qualcuno ha sofferto per produrre l’oggetto che servirà a farvi piacere. Qui tutto è chiaro, è fair-trade, è sociale, è in favore del nostro pianeta.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 7h30 alle 19h00

Domenica fino alle 18h00.